Indagini E ACCERTAMENTI PATRIMONIALI

accertamenti patrimoniali, Rieti

La SIS esegue indagini patrimoniali per recupero crediti che sono considerati un valido strumento informativo per ricercare ed individuare tutti i beni intestati al debitore.

 

Lo strumento delle indagini patrimoniali è utile al creditore in quanto offre dettagliate informazioni per recupero crediti.

 

La SIS è autorizzata ad effettuare indagini investigative finalizzate alla tutela del credito ed alla tutela del patrimonio.

 

La SIS è in possesso di regolare licenza e fornisce da oltre vent'anni report informativi dettagliati, frutto di vere e proprie indagini patrimoniali per recupero crediti comprendenti:

  • censimento proprietà immobiliari;
  • partecipazioni societarie;
  • ricerca posto di lavoro;

 

Gli Accertamenti ed indagini patrimoniali integrano i dati ufficiali estratti dal Registro Imprese con un'ampia sezione di informazioni di approfondimento. Le Indagini patrimoniali sono indispensabili qualora si voglia conoscere non solo l'affidabilità ma, cosa ben più importante, la solvibilità di un cliente, la valutazione dell'affidamento di un nuovo cliente o per il rinnovo del fido commerciale ad un cliente acquisito.

Share by: